Fibrosi Cistica Emilia

Primo Meeting Adulti a Roma

romaIl giorno 17 aprile 2010, presso l’aula magna della Clinica Pediatrica del Policlinico Umberto 1^ in Roma, alle ore 15.00, si terrà il primo incontro dei pazienti adulti, con spese di viaggio e di soggiorno a carico della Lega, di tutti i pazienti che vorranno aderire al presente invito e che auspichiamo siano in numero significativo.

Coloro che saranno interessati, potranno prenotare entro il 30 marzo 2010, al seguente recapito mail: segreteria@fibrosicistica.it. Per eventuali delucidazioni contattare la segreteria organizzativa allo 06 06.4425.4836 – 06.4420.9167.

Sarà possibile partecipare anche da remoto con un collegamento internet per tutti quei pazienti che per qualsiasi motivo non possono essere presenti di persona.”La Lega, nell’odierno Direttivo, ha quindi sentito il bisogno di organizzare, a proprie spese, uno specifico momento di ascolto dei pazienti adulti, nel quale promuovere un confronto tra loro e rilevare i bisogni ed i suggerimenti anche di coloro che non sono ancora attivamente impegnati nel mondo del volontariato, per promuovere un auspicabile loro coinvolgimento associativo, nelle differenti forme che i pazienti adulti si sentono di offrire.”
Dr. Franco Berti, Presidente della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus.

Tutti i dettagli: Invito_per_i_pazienti-adulti.pdf

Tagged on: ,