Fibrosi Cistica Emilia

Ospedale del bambino di Parma- la solidarietà continua con la grande lotteria

Nuovo Ospedale Bambini Parma

Continuano gli appuntamenti in favore del Nuovo Ospedale del Bambino all’interno dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

Divenuto ormai un appuntamento fisso per tutta la cittadinanza, prosegue la vendita dei biglietti della grande lotteria Tutti per uno per non smettere di essere bambino, che si è prefissa un obiettivo molto ambizioso: raccogliere 50.000 euro da destinare al nuovo ospedale pediatrico per l’acquisto di strumentazioni cliniche  per migliorare l’assistenza ai piccoli ospiti.

Già molto è stato fatto, grazie al supporto e alla collaborazione delle realtà locali e degli abitanti di Parma su fronte della solidarietà, ma ci sono ancora grandi margini di miglioramento per raggiungere la meta prefissa prima del 6 gennaio 2013, data in cui verrà effettuata l’estrazione della lotteria e si scoprirà il fortunato vincitore della nuovissima Volkswagen Up messa gratuitamente a disposizione dalla concessionaria Baistrocchi di Parma per l’iniziativa benefica.

Una vera cordata di  sostegno si è stretta attorno ai volontari di VOB- Volontari Ospedale del bambino e della’Associazione Emiliana Fibrosi Cistica Onlus promotori della lotteria, patrocinata dal Comune di Parma, dall’Azienda Universitario Ospedaliera di Parma e dal Centro Commerciale Eurosia che ne fornisce il contributo operativo.

Molti gli appuntamenti che vedono protagonisti  i volontari nel mese di settembre-ottobre, in cui sarà possibile acquistare a soli 2 € un biglietto della lotteriaTutti per uno per non smettere di essere bambino, e partecipare all’estrazione finale dei tanti premi messi in palio.

Ecco tutti i prossimi appuntamenti in cui vedremo impegnati i volontari di VOB e Associazione Emiliana Fibrosi Cistica:

 – Tutti i sabati presso il Centro Commerciale Eurosia dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00

–  Parma – domenica 23 settembre – “Bande in Piazza” – Concerti bandistici:  Banda Giuseppe Verdi FC installa un banchetto in via Mazzini ang. P.zza Garibaldi – con presidio fisso dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 fino a conclusione.

– Colorno – sabato 6 e domenica 7 Ottobre – Gran Galà dei Tortel Dols – FC installa il banchetto in Piazza a Colorno.

Un occasione per tutti, come tante volte ricordato, per dare un segnale forte a tutte le famiglie che vivono situazioni difficili e che dovranno usufruire della migliore assistenza all’interno del nuovo Ospedale del Bambino a Parma.

Segreteria Organizzativa Uno per tutti- per non smettere di essere bambino

Dott.ssa Chiara Argentero | Indalo Comunicazione

Tel. 0510933400 | Fax 0516569327

segreteria@indalo.it

Il primo premio della lotteria

Il primo premio della lotteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *