Fibrosi Cistica Emilia

Raccolta Fondi per la ricerca FC – 20 Ottobre a Castelvetro Piacentino (Pc)

bennet castelvetroSabato 20 ottobre saranno presenti Mariagrazia, Francesco e Ivana con una postazione per la raccolta fondi da destinare alla ricerca FC, tramite la vendita di ciclamini. anche presso la galleria del CENTRO COMMERCIALE BENNET “VERBENA” a Castelvetro Piacentino (Pc) – (orario di apertura del Centro: 8,30-20,30). Fa parte dell’iniziativa:

 

NELLE PIAZZE CON UN FIORE PER DONARE UN RESPIRO: Noi abbiamo fatto in modo di esserci, voi non dovrete fare altro che venirci a cercare nella piazza più vicina. Grazie a migliaia di volontari, nel fine settimana del 20 e 21 ottobre, la Penisola vestirà in ciclamino.
Il fiore a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica spunterà in centinaia di piazze di tutta Italia. A rendere possibile ciò sarà la collaborazione tra Lega Italiana Fibrosi Cistica e Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, i cui volontari si daranno da fare fianco a fianco per fare conoscere la malattia e raccogliere fondi per il finanziamento di un importante progetto di ricerca.

 

ciclamino2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *