Fibrosi Cistica Emilia

“Il ciclamino che aiuta la Ricerca” nelle piazze dell’Emilia

ciclamini2012“Il ciclamino che aiuta la Ricerca”: nelle piazze dell’Emilia i fiori offerti dai volontari  dell’Ass. Emiliana Fibrosi Cistica.
Sabato 20 e Domenica 21 ottobre l’Associazione Emiliana Fibrosi Cistica è stata presente sul territorio per offrire ciclamini e raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulla Fibrosi Cistica. L’iniziativa, che si è inserita all’interno della X Campagna nazionale per la ricerca sulla Fibrosi Cistica promossa da FFC, Fondazione Fibrosi Cistica, per la prima volta è stata organizzata anche grazie alla collaborazione della Lega Italiana Fibrosi Cistica di cui l’Associazione Emiliana fa parte.
Chi ha voluto contribuire alla ricerca sulla malattia ha potuto acquistare una pianta di ciclamino presso i tavoli allestiti dall’Associazione Emiliana Fibrosi Cistica: sabato 20 ottobre a Parma, in via Mazzini ang. p.zza Garibaldi, a Piacenza presso centro commerciale Bennet e a Bologna presso centro commerciale Vialarga- Pianeta zona San Vitale. Mentre domenica 21 ottobre a Colorno erano attivi i punti in p.zza Garibaldi e a Bologna presso centro commerciale Vialarga- Pianeta zona San Vitale.

ciclamini2012_2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *