Fibrosi Cistica Emilia

Spettacolo benefico al Teatro San Prospero (RE) il 17 Dicembre 2013

locandina_fc_web

Martedi 17 dicembre, andrà in scena “La palla al piede” commedia tra le meglio riuscite del geniale autore francese Georges Feydeau in collaborazione con l’associazione emiliana fibrosi cistica.
La rappresentazione teatrale si terrà presso il Teatro San Prospero, Via Guidelli, 5, Reggio Emilia e il ricavato sarà parzialmente devoluto all’Associazione Emiliana Fibrosi Cistica.
Sono previsti due spettacoli uno pomeridiano alle ore 16,00 e uno serale alle ore 21,00. I biglietti dello spettacolo sono già disponibili in prevendita attraverso Media Ticket Srl.
La storia ruota attorno ad un affascinante spiantato, Fernand Bois-d’Enghien, legato sentimentalmente a Lucette Gautier, soubrette di successo, della quale, però, si vuol liberare perché ha l’opportunità di fidanzarsi con una facoltosa ragazza di buona famiglia. Liberarsi di Lucette, non sarà cosa facile e dovrà trovare un escamotage che gli consenta di rendere innocua quella che è, invece, un’autentica palla al piede. L’entrata in scena di altri personaggi provoca tutta una serie di esilaranti equivoci che rendono la messinscena gradevole e il divertimento garantito.

Tagged on: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *