Fibrosi Cistica Emilia

Ringraziamento per asta benefica

asta02_2014

Anche quest’anno Sergio Balia e Simona Melioli, nostri sostenitori, hanno organizzato un’asta benefica allo scopo di raccogliere fondi per la nostra associazione.
Hanno pensato di concludere positivamente le festività Natalizie organizzando la raccolta fondi presso la loro abitazione il giorno 06.01.2014; si è trattato di una bella iniziativa con la quale sono riusciti a devolvere una cifra pari a 1.000 €.
Oggetto dell’asta sono state le maglie dei giocatori di calcio della Juventus, Inter Cagliari, Fiorentina, Sampdoria, Milan, Reggiana, Roma e Brasile alcune della pallavolo di Casa Modena Serie A1 e 2 e della pallacanestro Reggiana Grissin Bon.
Tutto ciò è stato possibile solo grazie a tutti coloro che hanno reperito le maglie,un ringraziamento va a Ivo Pulga Mister del Cagliari e alla Società Pallacanestro Reggiana un particolare ringraziamento a coloro che anche per altre aste benefiche ci hanno aiutato a reperire le maglie come Roberto Bosco osservatore del Milan, Paolo Vedovati magazziniere dell’Inter e il reggiano Andrea Costa giocatore della Sampdoria.
Un grazie sentito a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e in particolare a Sergio e Simona che sono sempre in prima linea per aiutarci a combattere la nostra lotta quotidiana.

E aggiungiamo un nuovo GRAZIE a tutta la famiglia Chiesi-Melioli.
LIFC Associazione Emiliana

asta01_2014 asta03_2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *