Fibrosi Cistica Emilia

In asta la maglia del Bologna FC in favore della LIFC

fine_match_web magliabo_fc

IN ASTA LA MAGLIA DEL BOLOGNA FC IN FAVORE DELLA LIFC

Il Bologna FC mette in asta su Etwoo.it la n°4 di Rene Khrin indossata ed autografata nell’ultima giornata di campionato, ai fini di raccogliere fondi destinati al progetto “Telemedicina” della Lega Italiana Fibrosi Cistica

La maglia rossoblu n. 4 di Rene Krhin, proprio quella indossata nella gara Bologna-Roma della 25a Giornata di Serie A, è all’asta da poche ore su Etwoo.it – Il Portale Italiano delle aste di Beneficenza – in favore della LIFC, l’associazione che tutela i soggetti affetti da Fibrosi Cistica e le loro famiglie in ogni ambito e che si adopera inoltre per migliorare la loro qualità della vita attraverso l’assistenza e la cura.
Con l’acquisto di questo cimelio, impreziosito dalla firma del giocatore effettuata al termine del match, il vincitore dell’asta sosterrà la buona causa del progetto “Telemedicina”, intrapreso dalla LIFC per migliorare la convivenza quotidiana dei pazienti con la patologia e per avere validi strumenti per la raccolta di dati clinici da mettere a disposizione degli enti di ricerca.
L’iniziativa si prefigge infatti di collegare attraverso internet la casa del paziente FC con il suo centro medico di riferimento. Si intende dotare ogni paziente adulto affetto da FC di un sistema diagnostico di monitoraggio con relativo software e strumenti di misura dei parametri biomedici fondamentali della malattia allo scopo di scambiare dati, informazioni, opinioni e suggerimenti tra il paziente e la équipe terapeutica del suo centro di cura per osservare a distanza le condizioni di salute e gestire le eventuali criticità più tempestivamente.

Cosa aspettate? Fate la vostra offerta su Etwoo.it per portarvi a casa questo cimelio unico e sostenere questa buona causa della LIFC Onlus!
Per potersi aggiudicare la maglia basta collegarsi al sito www.etwoo.it o cliccare a questo link: http://www.etwoo.it/item.php?id=255

Tagged on: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *