Fibrosi Cistica Emilia

Le belle giornate delle nostre rose

Ringraziare tutti per la splendida giornata di ieri é impossibile per paura di dimenticare qualcuno! Mi limito a condividere con tutti voi alcune persone “speciali” per tutto quello che fanno! Per cui grazie sincero a Manuela Varacca, Letizia Dalcò .. Amiche insostituibili nella mia vita! Alle super mascotte Asia e Thiago Marisol Seasunstop Fermo… ai capitani di questa associazione fantastica Brunella e Giuseppe e alla proloco di Lesignano per la riuscita dell’evento! Arrivederci all’anno prossimo!!!!
(Lisa Vitali)

Grazie a te Lisa, alle tue splendide amiche, a Paola e Luigi e agli amici loro, a tutti quelli che non conosciamo ma vorremmo.
A Simone e Alessandra e alla pro-loco di Lesignano con un “in bocca al lupo” ai volontari di “Ziopluto pri puten” per il loro obiettivo.
Grazie davvero e ci prenotiamo per il 2015 ! Inoltre eravamo anche a Traversetolo e Cortile in Festa (Parma). Complimenti alla famiglia Puliga-Garau e a Paola Bacchini!
(Brunella Bonazzi)

Nella kermesse delle rose, dobbiamo complimentarci anche con le “ ragazze del Borgo “ (Fidenza). A Maria Luisa Cremona, “ coach “ e alla sua splendida squadra il nostro: BRAVE E GRAZIE !!!!!!!
(Beppe)

[rev_slider rosemaggio2014]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *