Fibrosi Cistica Emilia

FA TAPPA A BOLOGNA LA CAMPAGNA “BASKET FOR FIBROSI CISTICA”

Abbinata al numero solidale 45509 per donare #unrespiroinpiù ai pazienti con fibrosi cistica e Vincere Insieme Questa Partita, torna “Basket for Fibrosi Cistica”.

Domenica 1 marzo si chiude a Bologna la campagna “Basket for FC“, che quest’anno ha ricevuto l’Adesione del Presidente della Repubblica e il rinnovato sostegno di Beko Elettrodomestici e della Serie A Beko in campo per la fibrosi cistica nel corso delle partite di campionato.
La LIFC Emilia sarà presente domenica a Bologna per l’incontro Granarolo Bologna – Giorgio Tesi Group Pistoia (palla a due alle 18.15).
L’Unipol Arena per quest’occasione si “tingerà di blu”, per dare risalto all’importanza dell’assistenza per i pazienti affetti da fibrosi cistica (FC) e alla conoscenza della patologia come migliore forma di prevenzione.
Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC), per il terzo anno consecutivo sui campi da gioco della Serie A Beko con la campagna sociale “Basket for FC 2015”, abbinata al numero solidale 45509 attivo fino all’1 marzo, grazie alle donazioni ricevute, sosterrà il progetto “Ex Vivo Lung Perfusion” per il ricondizionamento extracorporeo dei polmoni prima del trapianto in pazienti con fibrosi cistica.

Domenica tutti a Bologna per vincere insieme questa partita!

Banner_900x500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *