Fibrosi Cistica Emilia

Domenica 8 marzo successo per la LIFC Emilia sui campi da gioco della Serie A Beko

Nel corso di Grissin Bon Reggio emilia – Sidisgas Avellino (palla a due alle 18.15) il PALABIGI si è “tinto di blu”, per dare risalto all’importanza dell’assistenza per i pazienti affetti da fibrosi cistica (FC) e alla conoscenza della patologia come migliore forma di prevenzione.

Una giornata di festa per organizzatori, atleti, e tanti tifosi della pallacanestro Reggiana con i volontari di Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia, che si sono ritrovati tutti insieme ancora una volta per cercare di vincere una grande partita, quella dei giovani malati di Fibrosi Cistica!

Durante la partita tramite i banchetti dell’Associazione sono stati inoltre distribuiti i biglietti della lotteria dedicati alla LIFC Emilia, che permetteranno di vincere bei premi durante l’estrazione finale del 10 aprile e di usufruire di sconti e omaggi immediati tramite i talloncini allegati al biglietto della lotteria.

Il ricavato della lotteria sarà devoluto alla LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA EMILIA ONLUS che anche in questa circostanza favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica, e promuove con energia e speranza la sua Mission: “Qualità della vita, qualità delle cure per i malati FC”.

I biglietti della lotteria sono ancora disponibili e prenotabili presso i Resp.di zona: Loredana Melioli lore.c.m@alice.it e Franco Santachiara: santachiara.f@libero.it

 

Lotteria VVF RE Volley   brunella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *