Fibrosi Cistica Emilia

Fai una schiacciata vincente: acquista un biglietto della lotteria della G.S.Volley Vigili del Fuoco

Per gli amici di Reggio Emilia e non solo, sono disponibili i biglietti della lotteria “Pasqua VVF Volley 2015”, organizzata dal GS Volley Vigili del Fuoco di RE, il cui ricavato sarà destinato in parte a LIFC Emilia, che anche in questa occasione favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica, e promuove con energia e speranza la sua Mission: Qualità della vita, qualità delle cure per i malati FC.

Al costo di € 2,50 si avrà l’opportunità di partecipare all’estrazione di 20 interessanti premi, oltre che usufruire di sconti e omaggi presso diversi esercizi di Reggio e provincia tramite i coupon sul retro dei biglietti.

Estrazione finale il 10 aprile alle 18.00 presso il Comando dei VVFF di RE, inoltre i numeri vincenti saranno esposti dopo tale data sul sito www.gsvigilidelfuoco.re.it

Accaparratevi i biglietti “vincenti” prenotandoli presso i Resp.di zona: Loredana Melioli lore.c.m@alice.it e Franco Santachiara: santachiara.f@libero.it

Si ringrazia per l’iniziativa il Sig. Ottorino Pedroni presidente del GS Volley VVFF e gli sponsor dell’iniziativa, la Unis di Correggio e la Cargas di M. Barbaccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *