Fibrosi Cistica Emilia

Asta benefica dell’Epifania con i grandi dello sport

Mercoledì 6 gennaio 2016, ore 16,00 presso ristorante Un posto al sole in viale vittoria 43 a Parma, la Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia organizza un’Asta Benefica finalizzata a raccogliere fondi destinati alla ricerca oltre che alla cura ed assistenza di chi è affetto dalla patologia.

Diverse le squadre di serie A e non solo, che hanno donato le maglie dei loro titolari. A queste si sono aggiunti vari soggetti del mondo sportivo con le tenute indossate dai vari atleti. Il tutto sarà presentato come in ogni grande asta che si rispetti, con tanto di battitore che annuncia, descrive e aggiudica gli oggetti al migliore offerente.

Un pomeriggio di allegria e divertimento che vedrà in palio un ricco bottino di maglie originali del calcio di Serie A, Parma 1913, Nazionale, tra cui spiccano quelle di Buffon, Barreto, Marchisio e altri preziosi cimeli provenienti dall’ambito sportivo e dal merchandising esclusivo dal mondo sportivo.

L’evento avrà luogo, a partire dalle ore 16,00, presso il ristorante pizzeria UN POSTO AL SOLE, in v.le Vittoria, 43, a Parma, locale da sempre vicino all’Associazione.
A chiusura dell’evento, un aperitivo offerto ai partecipanti dall’Associazione e dal ristorante Un Posto Al Sole.

 

Asta_maglie_FC_2016_def