Fibrosi Cistica Emilia

Riuscito Torneo benefico di Burraco a favore della fibrosi cistica

Burraco Tavolo verde

Sabato 4 Febbraio, a Piacenza, un simpatico e dinamico gruppo di appassionati del gioco del Burraco si sono riuniti per un Torneo benefico, scegliendo di donare il ricavato alla nostra Associazione! Hanno coordinato e organizzato l’evento i nostri volontari Raffaella, Mariagrazia e Francesco, che prima dell’inizio del torneo hanno potuto presentare l’Associazione Emiliana, le sue attività e parlare della Fibrosi Cistica, come ben sappiamo sempre bisognosa di essere maggiormente conosciuta.
Durante i “break” delle intense partite di carte a coppie è stato possibile conversare con i giocatori, una sessantina, che si sono rivelate persone sensibili e generosamente attente alle problematiche come le nostre, infatti organizzano costantemente eventi simili a favore di Associazioni Onlus. Chi scrive non sa giocare a Burraco, ma si ripromette di imparare, i giocatori davano l’impressione di divertirsi molto! 🙂

Al termine sono state premiate le coppie che avevano realizzato i migliori punteggi, sempre in un’atmosfera divertita e simpatica, con piante offerte da “Floricoltura Piacentina”, gustosi prodotti del territorio piacentino, come formaggi, salumi , birra artigianale “La Buttiga” di Montale (Pc).

Ringraziamo nuovamente qui gli organizzatori e i partecipanti al Torneo, in particolar modo Simona e Carla, per aver trascorso insieme a loro una giornata divertente e per la loro generosa donazione!

 

Vedi anche: Galleria Fotografica della giornata.

Premiazioni Burraco

Premiazioni Torneo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto