Fibrosi Cistica Emilia

Dal 26 al 29 luglio a Ghedi (Bs) la Festa benefica “Ricerchiamoci”

ricerchiamoci_locandina_2012“Ricerchiamoci”, la festa per raccogliere fondi a favore della fibrosi cistica. Dal 26 al 29 luglio

Per il quarto anno consecutivo si terrà presso il campo sportivo di Via Olimpia a Ghedi la festa “RICERCHIAMOCI”, dedicata alla raccolta fondi in favore della ricerca sulla fibrosi cistica. La festa si terrà nelle serate da giovedì 26 a domenica 29 LUGLIO.

Alla festa saranno presenti stand gastronomico, bar, pizzeria, stand informativo e ruota a premi; per i più piccoli sarà allestito, come le scorse edizioni, il nostro scivolo gonfiabile. Inoltre tutte le sere ci sarà musica dal vivo con seguente il programma:

Giovedì:
serata danzante con Barbara e Giorgio
Venerdì:
tributo ai Nomadi con Mercanti e Servi
Sabato:
serata danzante con Italian Musica, Fabrizio Garbel
Domenica:
serata danzante con Cristian Villani Band

Lo “staff” della festa è costituito da un numeroso gruppo di amici, tanti giovani, chi un po’ meno, ma sempre con la voglia di fare e tutti volontari con lo stesso obiettivo, collaborare per permettere l’ottima riuscita della manifestazione e donare il ricavato alla LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA – ASSOCIAZIONE EMILIANA.

L’intento di quest’anno è di donare parte del ricavato per la realizzazione dell’Ospedale del bambino all’Ospedale Maggiore di Parma; all’interno di questa struttura troverà sede anche la Lega Italiana Fibrosi Cistica – Associazione Emiliana onlus.

Ci troviamo là!

Gruppo_Ricerchiamoci

art_ghedi_17_07_2012

PROVINCIA – Articolo 17.07.2012

Tagged on: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *