Fibrosi Cistica Emilia

Dona anche tu, è semplice con Fineco!

fineco

Sul sito Fineco.it una campagna di solidarietà a favore di quattro importanti progetti

FinecoBank organizza anche quest’anno una campagna di solidarietà natalizia a sostegno di chi è in difficoltà.
L’iniziativa è aperta sia ai clienti Fineco, che potranno donare attraverso il sito con un semplice bonifico, sia ai non clienti, che potranno effettuare la donazione utilizzando le coordinate di ciascuna Associazione riportate nell’area pubblica del sito. 
Donare è semplice, è sufficiente cliccare sul link https://welcome.fineco.it/bancaonline/dona dedicato all’iniziativa e in automatico verrà effettuata la donazione a favore del progetto selezionato.
Il contributo offerto da Fineco sarà di 80.000 euro, a favore di quattro progetti importanti.

Bambinisenzasbarre Onlus- “Spazio Giallo”, un luogo di accoglienza, all’interno del carcere, dove i bambini aspettano il colloquio con il genitore con materiali ludico-creativi progettati per loro e che li accompagnano dall’ingresso in carcere al termine del colloquio.

Lega Italiana Fibrosi Cistica – “Sport e Fibrosi Cistica”, la LIFC intende promuovere l’attività sportiva quale strumento innovativo per la cura della Fibrosi Cistica ed altre malattie croniche.
Il progetto ha l’obiettivo di creare le premesse per una migliore qualità di vita dei pazienti e tale obiettivo risulta imprescindibile da una corretta attività sportiva.

Amref Italia Onlus – “Flying Doctors” I Flying Doctors operano in un’area vasta quanto l’Europa occidentale per offrire cure mediche di base e specialistiche a circa 30 milioni di abitanti, prestando un servizio di pronto soccorso aereo alle persone più povere, per garantire a tutti il diritto alla salute.

Hope Onlus- “Asilo della Pace”, obiettivo dell’associazione è creare un asilo per bambini, un luogo educativo dove il diverso credo religioso o la diversa etnia non siano motivo di divisione, ma desiderio di ricerca di un metodo educativo comune: Un Asilo della Pace.

La campagna di solidarietà sarà attiva fino al 6 gennaio.

Company Profile
FinecoBank, società del Gruppo Unicredit, è la prima banca diretta in Italia con 860 mila clienti e 37 miliardi € di raccolta complessiva. E’ il primo broker online in Europa e una delle maggiori reti di distribuzione in Italia, con oltre 2.300 Personal Financial Adviser per la pianificazione degli investimenti.
Fineco ha una formula flessibile che si adatta a ogni esigenza, ad ogni profilo di cliente e ad ogni fase di mercato. Un unico conto con tutti i servizi di banking, credit, trading e di investimento, disponibili anche su dispositivi mobile, quali application per smartphone e tablet.

Fineco è presente sui social network con il profilo ufficiale @FinecoLive su Twitter e la fan page su Facebook (facebook.com/fineco).

da www.fibrosicistica.it

Rassegna Stampa:

1. http://www.vita.it/

2. http://www.firstonline.info/

3. http://www.pubblicitaitalia.it/

4. http://www.informazione.it/

5. http://www.comunicati-stampa.net/…

Tagged on: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto