Giovedì 28 Marzo 2013 l’iniziativa “Basket For Fibrosi Cistica” indetta dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica sarà presente anche a Piacenza, nell’occasione dell’incontro di campionato DNB fra la squadra locale del Bakery Basket e la Pall. Costa Volpino. INGRESSO GRATUITO. I nostri volontari saranno presenti con un banchetto informativo, e a fronte di un piccolo contributo economico, consegneranno ai presenti il minipallone ufficiale della «Molten» utilizzato su tutti i campi delle squadre di Seria A. I fondi raccolti dall’iniziativa «Basket for Fibrosi Cistica» andranno a sostenere il progetto «Sport & Fibrosi Cistica», ideato per creare programmi di allenamento da inserire nei protocolli clinici dei pazienti affetti da questa malattia ma anche per far fronte alla carenza di risorse dei centri regionali. Ricordiamo che è sempre possibile partecipare all’iniziativa tramite SMS solidale, al numero 45595, attivo dall’11 marzo al 7 aprile. Il valore della donazione sarà di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari personali Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Sarà invece di 2 o 5 euro per ogni chiamata fatta da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb e di 2 euro per ciascuna chiamata fatta da rete fissa TWT.
Un grazie di cuore alla società Bakery Basket per la loro generosa disponibilità!
Da: http://it-it.facebook.com/pages/Bakery-Basket e http://www.piacenza24.eu:
Piacenza – Palanguissola – Dopo la vittoria di Lecco la Bakery si gioca una grande fetta di speranza in vista play off nel match di giovedi sera contro Costa Volpino, in un match che sarà la “Giornata biancorossa” con ingresso omaggio, festa del minibasket e la nursery gestita da “Stella Cadente” a disposizione di tutti i piccoli.
Giovedi sera (ore 20.30) non si giocherà solamente per una fetta di play off, ma sarà la festa di tutti i minibasket collegati al progetto Bakery. Ben 300 minicestisti insieme ai loro genitori assisteranno alla partita e saranno presentati al pubblico del Palanguissola. Inoltre, grazie all’importante contributo di SORINI (sponsor del progetto) la scuola di minibasket che avrà studiato lo slogan per tifare Bakery più sportivo e carino avrà un premio in dolciumi.
La parte di culinaria sarà a carico di BAKERY e SORINI per una serata di Basket a tutto tondo.
Questi i minibasket che saranno ospiti:
MINIBASKET RIVERGARO MINIBASKET PODENZANO, MINIBASKET CALENDASCO, MINIBASKET BAKERY, MINIBASKET PRIMOGENITA, MINIBASKET PIANELLO, MINIBASKET V. PONTE, MINIBASKET BORGONOVO, MINIBASKET CASTEL S.GIOVANNI, MINIBASKET SARMATO, MINIBASKET GOSSOLENGO, MINIBASKET ROVELETO, MINIBASKET PIANELLO
LA PRIMA NURSERY AL PALAZZETTO
Per la prima volta al Palazzetto, un servizio di Nursery per tutti le famiglie che avendo bambini piccoli non si vogliono precludere la possibilità di venire a vedere la Bakery. Il servizio gestito dall’Agenzia Stella Cadente (www.agenziastellacadente.it/