Adas Schiaffino e Adas Vittoria, associazioni di donatori di sangue della nostra città, propongono al pubblico di Parma “Na sira in Alégria” scenette grottesche in dialetto parmigiano arioso.
A esibirsi sul palco del teatro S. Evasio in via Evasio Colli, 12, a Parma, dalle ore 21.00 del 18 maggio prossimo, sarà la famosa compagnia dialettale de “I fis’cén dl’Uisp”.
Nata per volontà di alcuni arbitri della Lega Calcio Uisp di Parma, questo gruppo artistico è unico all’interno dell’Uisp nazionale ed è frutto di un’intuizione della grande importanza di un’attività che integri e arricchisca il tradizionale esercizio di dirigere una partita di calcio.
Lo scopo dei questa compagnia è quello di donare un po’ di spensierata allegria agli spettatori, ma soprattutto finalizzare quest’arte per aiutare e sostenere chi è in situazioni di disagio e sofferenza.
Ed è per questo che i gruppi di donatori di sangue ADAS, Schiaffino e Vittoria, hanno fortemente voluto che a rallegrare la serata fossero proprio “I fis’cén dl’Uisp”.
L’intero incasso della manifestazione verrà devoluto alla LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA Associazione Emiliana.
Sabato 18 maggio 2013 – ore 21.00
Teatro S. Evasio – Via Monsignor E. Colli, 12 – Parma
INGRESSO A OFFERTA
info@adas-schiaffino.it
TEL. 338 9654177