Fibrosi Cistica Emilia

Convocazioni Assemblee 6 Aprile 2014

Domenica 6 aprile 2014 alle h. 8,30
presso l’Albergo TRE VILLE -Via Benedetta 97/A, 43122 Parma | www.albergotreville.it/dove-siamo

Ciao a tutti, allego le convocazioni delle Assemblee, Straordinaria e Ordinaria, fissate per domenica 6 aprile p.v. Vi renderete conto, leggendo gli argomenti previsti in entrambe le riunioni, che la Vostra partecipazione sarà di grande importanza per il futuro di questa Associazione:

  • Nel contesto Nazionale, per l’adeguamento dello Statuto (Assemblea Straordinaria) a quello di Lega Italiana Fibrosi Cistica, tramite il quale tutti noi Associati, in tutte le Regioni, saremo parte di un unico mondo FC con unici scopi, pur mantenendo la nostra autonomia e identità regionale. Con l’approvazione del nuovo Statuto ogni Associato Regionale sarà automaticamente socio di LIFC nazionale: ci rafforzeremo e daremo maggiore peso alla stessa LIFC.
  •  Nella realtà Regionale, quest’anno scade il mandato del Consiglio Direttivo in carica dal 2011 quindi nel corso dell’Assemblea Ordinaria dovremo eleggere i nuovi componenti.

Accanto alla convocazione troverete il modulo per candidarsi: mi auguro avremo nuovi candidati per idee nuove e ulteriori stimoli al futuro associativo. (Trovate qui le convocazioni e il modulo, scaricabili)

Inoltre, per la sessione Medico-Scientifica dell’ Assemblea Ordinaria, tramite la D.ssa Pisi abbiamo invitato il Prof.Luis Galietta, Responsabile del Laboratorio di Genetica Molecolare dell’Istituto Gaslini di Genova: non dubito che la sua relazione meriti di essere ascoltata. In sintesi, invito tutti a partecipare e alla massima puntualità, consapevole che sacrificheremo una domenica mattina a scopi associativi, ma sono certa che non ci annoieremo!

Vi aspetto.
Grazie. Brunella Bonazzi

Convocazione Assemblea e mod.candidature

Convocazione ASSEMBLEA STRAORDINARIA

IMG_0026  hoteltreville

COME ARRIVARE – Dalla tangenziale Nord di Parma  – USCITA 3 – Centro Congressi/Mezzani/ via Venezia
Entrare in via Venezia
Alla rotonda prendere la 1^ uscita e imboccare via Magellano
Alla rotonda prendere la 3^ uscita
Svoltare a destra e imboccare via Benedetta
L’Hotel è sulla destra dopo 550 m.

Tagged on: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *