Fibrosi Cistica Emilia

Bellissima serata di musica e solidarietà

Grazie al Circolo Arci  M.U.G., alla pizzeria e lifferia Pizzikotto  e alla nostra nuova amica Marica, abbiamo potuto realizzare una serata davvero speciale. Una nuova occasione per fare tutti insieme #unpassoinpiù contro la Fibrosi cistica.

Un gustoso aperitivo, un coinvolgente concerto, uno spettacolo da ballare: questi gli ingredienti dell’evento che ha preso vita, sabato 19 marzo, organizzato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia, presso il Circolo Arci M.U.G (ex positiva pub), via battaglia di San Pietro 28, a Parma.
Con il  contributo e collaborazione  di Pizzikotto, la serata si è aperta con uno stuzzicante aperitivo, sulle note del concerto Live di Marica, artista d’eccezione, a seguire DJ Achille, ha fatto scatenare i tanti intervenuti, immergendo la pista da ballo nel mondo della migliore musica dance, anni 70/80, con la consapevolezza di offrire nel contempo un aiuto solidale all’Associazione.  Una serata decisamente ben riuscita all’insegna del divertimento e della solidarietà. Grazie anche ai nostri volontari, Beppe,  Angelica, Martina e Marzia, e al prezioso amico Sandro Cavagni.
immagine