Fibrosi Cistica Emilia

Burraco benefico: il 3 dicembre un torneo a favore di LIFC Emilia

Uno dei più popolari giochi di carte del momento si appresta a vivere un’esaltante sfida sabato, 3 dicembre a partire dalle ore 15,15 presso il circolo Club Pro Parma in via Ghirarduzzi 2, a Parma. L’iniziativa, organizzata da LIFC Emilia onlus, in collaborazione con ASD Burraco Parma, ha finalità benefiche e si inserisce nell’intenso programma di appuntamenti che vede l’Associazione festeggiare i suoi primi 30 anni di attività.

Molto ricco il bottino di premi messi in palio grazie al contributo dei generosi sponsor. Tutti i fondi raccolti nel corso della giornata, provenienti da iscrizioni o donazioni, saranno destinati in favore dell’Associazione LIFC Emilia onlus, con sede a Parma. “Il ricavato del torneo – spiega la presidente Brunella Bonazzi – ha come scopo fondamentale, quello di contribuire a sostenere la qualità della vita e delle cure dei ragazzi affetti da fibrosi cistica e delle loro famiglie. Tutti coloro che vorranno intervenire, avranno l’opportunità di trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia, in un luogo immerso nel verde nel cuore della città, di condividere la passione per un gioco ormai tanto diffuso e, nel contempo di contribuire ad una importante causa di solidarietà.”

I termini di partecipazione, inseriti anche sulla locandina distribuita in città, prevedono una quota di partecipazione di 15 euro, mentre per info è possibile rivolgersi a: fibrosicisticaemilia@libero.it o contattando il 3926704837.