Fibrosi Cistica Emilia

Donazione dei non più novelli sposi Paola e Sandro

L’invito era meraviglioso e ve lo riproponiamo:
“7 settembre 1984 erano giovani e belli. Ora 7 settembre 2024 le cose sono cambiate: lei ancora giovane e bella, lui diversamente giovane e…..beh passiamo oltre.
Nonostante il decadimento di uno dei due coniugi, la loro storia è ancora in ottima forma e la famiglia ora brilla di 3 bellissimi nipotini.
Quindi, i coniugi Cavani/Barusi hanno deciso di festeggiare insieme a voi i 40 anni di questa bellissima storia; pertanto siete invitati:
Nota Importante:
Gli sposini novelli NON accetteranno regali di ogni tipo ma durante la serata verrà istituita una raccolta benefica a offerta libera a favore delle seguenti Associazioni:
Fibrosi Cistica e Centro Antiviolenza sulle donne nelle sedi di Parma.
Siate vispi!!!”

L’invito porta la firma di Paola e Sandro che hanno deciso di festeggiare così il loro anniversario di matrimonio e, al posto dei regali, hanno chiesto agli ospiti di fare una donazione a LIFC Emilia, unendo l’amore che li ha accompagnati in questi anni a un atto di solidarietà.
Un piccolo grande gesto che rende questa giornata non solo un omaggio al loro legame, ma anche un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

L’importo della loro donazione di euro 1.570 finanzierà il progetto che trovate QUI

Auguri di cuore e grazie per il vostro esempio!

Tagged on: , ,