Zia Rosy e Alessandro: l’amore che resta

Su un post pubblicato sulla nostra pagina Facebook, una signora ci ha risposto con parole che ci hanno profondamente toccati.

L’abbiamo contattata e le abbiamo chiesto di raccontarci la sua storia.

Merita di essere letta, perché molti potranno riconoscersi tra le sue righe.

È una storia che non ha un lieto fine, come ci si aspetterebbe nelle storie che finiscono bene, ma resta una storia piena d’amore e di speranza.

Perché, anche quando la vita sembra interrompersi, la vita non finisce dopo la morte.