Fibrosi Cistica Emilia

Come sostenerci

FCsostegnoLa nostra battaglia ha bisogno del vostro aiuto.

La ragion d’essere e l’obiettivo primario della nostra associazione consiste nella battaglia contro la fibrosi cistica. Ci impegniamo ogni giorno per migliorare la qualità della vita delle persone che ne sono colpite sostenendo la ricerca, l’accesso alle cure e il supporto concreto alle famiglie.Questa strenua volontà ha già avuto molti successi e ogni giorno profondiamo tutto il nostro impegno perché ancora tanti ne arrivino. La generosità e l’interesse delle persone che fino ad oggi ci sono state vicino, ognuna a suo modo e con le proprie risorse umane ed economiche, ci ha portato fino a qui. Noi vorremmo andare avanti. Sappiamo che la strada da percorrere è ancora tanta, ma il contributo di quanti si faranno carico della nostra “missione” ci permetterà di percorrerla più agevolmente.

Quota associativa 2025 come Socio Ordinario: € 15.
Altri importi sono considerati “donazione” o “erogazione liberale”.

Moduli stampabili per l’iscrizione:

Modalità di pagamento:

  • Conto corrente postale: 10081438
  • Conto corrente bancario: Codice Iban IT24V 06230 12701 000093843621
  • Cassa Risparmio Parma Credit Agricole

Donazione 5 x 1000 della dichiarazione dei redditi a:

Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia ODV – Codice Fiscale 92018430345

Nota: questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta il 5 per mille resterà allo Stato.

Ora puoi donare anche online con carta di credito o paypal:
La donazione è effettuata direttamente sul sito PayPal; il sistema di pagamento più sicuro, protetto e veloce al mondo (ma puoi donare anche con la tua normale carta di credito).