Fibrosi Cistica Emilia

Facciamo MURO alla Fibrosi Cistica!

24 ore di Green volley per tutti

Lifc Emilia, in occasione del suo 30°anniversario, organizza una 24 ore di Green Volley (campi su erba), il 18 e 19 giugno 2016. Evento di sport e solidarietà presso il Centro Sportivo di  Sorbolo – Via Gruppini –  denominato “FACCIAMO MURO alla FIBROSI CISTICA!”

Alla manifestazione possono iscriversi giocatrici e giocatori praticanti, amatori, o semplicemente appassionati di Volley, di qualunque età >12.

La quota di iscrizione per ognuno è di € 10,00 (dieci).

Formula 4×4 ( prevista 1 ragazza per squadra). In base al numero ed alla tipologia degli iscritti saranno definiti i gironi e la rotazione degli incontri. Sono perciò gradite le pre-iscrizioni, inviando nominativi ed età a: fibrosicisticaemilia@libero.it entro il 10 giugno p.v. oppure con sms al 3926704837 (anche whatsapp).

Pur avendo prevista l’assegnazione di premi finali, si precisa che la manifestazione non intende avere specifiche caratteristiche agonistiche bensì quelle di una festa dello sport e sicuramente di informazione oltre che di solidarietà nei confronti di giovani malati per i quali l’attività fisica e sportiva è elemento fondamentale per una migliore qualità di vita.

All’evento parteciperanno i ragazzi della Nazionale Volley Trapiantati e Dializzati, per sottolineare che la donazione organi può salvare la vita di tanti, anche dei malati di Fibrosi Cistica.

La permanenza nelle 24 ore, sarà facilitata dalla possibilità di collocare le tende da campeggio negli spazi verdi e di usufruire dei servizi, docce etc, presenti all’interno del Centro Sportivo di Sorbolo.

A5_24orevolley-01

Tagged on: , , ,