Fibrosi Cistica Emilia

La commedia “NON è SERATA” al teatro San Prospero di Reggio Emilia

Giovedì 3 marzo, la Lega Italiana Fibrosi cistica invita tutti alla rappresentazione teatrale della commedia: “Non è serata” di M. Bertoli, con la compagnia “Teatro Distillato”, in collaborazione con l’Associazione.

La rappresentazione teatrale si terrà giovedì 3 marzo presso il Teatro “San Prospero” in via Guidelli, 5 Reggio Emilia

Sono previsti due spettacoli uno pomeridiano alle ore 16,00 e uno serale alle ore 21,00. I biglietti dello spettacolo sono già disponibili in prevendita attraverso Media Ticket Srl.

Per info e prenotazioni rivolgersi a Donatella: chiamando al 0521-271087

“Non è serata” è una commedia brillante, simpatica ed ironica che racconta come la compagnia teatrale di Giorgio Eidi, dopo aver calcato i più importanti palcoscenici d’Italia con grande successo, è ormai agli sgoccioli… Anni che passano, soldi che non ci sono più, litigi, incomprensioni, amori e amanti fanno si che a poche ora da una pomeridiana, su un palcoscenico di un piccolo teatro di provincia, succeda di tutto e di più. Se poi insaporiamo il tutto con una “Zia” un po’ (molto) sorda, da qualche bicchiere di troppo, e da un susseguirsi di malintesi, allora i giochi sono fatti. Il difficile non è essere in scena, ma uscire di scena!

Il ricavato sarà devoluto in favore dei malati di Fibrosi Cistica.