Fibrosi Cistica Emilia

Una rosa per la vita alla Mostra-mercato di Colorno (Pr)

Una rosa per la vita

“Una rosa per la vita”

L’annuale attività di raccolta fondi dell’Associazione Emiliana Fibrosi Cistica alla Mostra del giardinaggio di Colorno.
Venerdi 26, sabato 27 e Domenica 28 aprile l’Associazione Emiliana Fibrosi Cistica sarà presente alla Mostra-mercato del giardinaggio “Nel Segno del Giglio” a Colorno, con l’anteprima dell’annuale manifestazione “UNA ROSA PER LA VITA” che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla fibrosi cistica e di raccogliere fondi.
Quanto raccolto nel corso delle tre giornate della Mostra di Colorno sarà destinato al miglioramento di spazi ed attrezzature mediche del Centro Regionale di Parma. In Emilia, come in quasi tutte le regioni d’Italia, esiste un Centro regionale di riferimento per la diagnosi e la cura della fibrosi cistica. Quello di Parma è un centro all’avanguardia per competenza professionale e ricerca, va tuttavia ottimizzata la qualità delle strutture e migliorate le condizioni nelle quali lavorano i professionisti.
Per questo da anni ci adoperiamo, in stretta collaborazione con gli operatori e le strutture sanitarie di riferimento, per migliorare la qualità di vita di questi malati e delle loro famiglie, destinerà quest’anno il risultato della sua attività di fundraising “Una rosa per la vita”, al Centro di Cura emiliano.
Tutti coloro che acquisteranno una piantina di rose presso i nostri stand contribuiranno all’importante obiettivo.
Con un fiore possiamo donare un respiro ad un malato di Fibrosi Cistica.

Qui sotto gli altri punti dell’iniziativa “Una rosa per la vita” finora confermati:

  • Fidenza (PR), 18/4 e 20/4   c/o Conad
  • Carpineti (RE) c/o Bar Trattoria “Da Gianni”  il 23 Aprile
  • Villa Minozzo (RE) Sig.ra  Gaccioli il 24 Aprile
  • Colorno  “Festa di Primavera” il 12  Maggio
Tagged on: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto