Fibrosi Cistica Emilia

Appuntamento con i banchetti natalizi Lifc Emilia

Pandori, Panettoni, cioccolate e… un Martin pescatore per sostenere la qualità della vita dei pazienti con fibrosi cistica. Riparte la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei malati di Fibrosi Cistica. L’associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia richiede a tutti coloro che si volessero rendere attivi di contribuire al sostegno dei pazienti affetti da questa patologia e delle loro famiglie. In particolare l’obiettivo che si pone l’Associazione con il contributo economico raccolto è dare sostegno ai pazienti che si apprestano a trapianto polmonare fuori regione e dei familiari che li accompagnano.

I volontari dell’Associazione offriranno informazioni e proporranno l’acquisto di panettoni, pandori e cioccolata realizzati per LIFC Emilia, oltre alla nota mascotte di peluche Martino a marchio Trudy, tutti prodotti reperibili presso i banchetti organizzati a

  • Vezzano sul Crostolo (RE), Venerdì 8 dicembre 2017 davanti al bar “Il Centro” dalle h. 8,00 alle h. 13,00.
  • Modena, Venerdì 8 dicembre c/o Conad “Leonardo”, via Pignedoli 60 dalle h. 8,45 alle h. 13,15 circa.

Regalare il peluche Martino, il martin pescatore creato dall’azienda TRUDY in esclusiva per l’Associazione, oltre che i golosi dolci natalizi prodotti appositamente dalla Paluani, significa regalare un respiro in più a chi soffre di Fibrosi Cistica.

Tagged on: