Fibrosi Cistica Emilia

Ritorna la Fiera di San Martino

con #unpassoinpiù e la Mascotte LIFC “Martino”, Domenica 13 novembre, a Vezzano sul Crostolo in occasione della FIERA DI SAN MARTINO, Luisa, Romana e Ileana, volontarie dell’Associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia accoglieranno nel loro stand chiunque vorrà ricevere informazioni e conoscere la mascotte “Martino”.

Martino è un simpatico e colorato Martin Pescatore con tanto di carta d’identità che indica occhi blu, statura 20 cm, professione pescatore ed evidenza segni particolari: piccolo e leggero, spavaldo e determinato, dotato di grande pazienza, che tanto lo accomuna ad un malato di Fibrosi Cistica.

Presso il banchetto solidale dell’Associazione sarà possibile acquistare Il peluche Martino in due formati, per grandi e piccini, oltre agli oggetti natalizi creati a mano per l’occasione da Romana, volontaria creativa e volenterosa dell’Associazione.  

Il ricavato sarà devoluto interamente alla nostra associazione, per il rafforzamento dei servizi di cura in termini di risorse umane, strumentali ed ambientali, al fine di assicurare la migliore assistenza ai malati e alle loro famiglie. 

unnamed-2unnamed-1unnamed