Fibrosi Cistica Emilia

Nella notte dei desideri

Mercoledì 10 agosto, a Tizzano, nel fresco della collina e nella bellezza delle piscine di Arena Sunshine, la Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia ritorna con l’annuale appuntamento estivo nella notte dei desideri e delle stelle cadenti.

L’evento, organizzato dall’associazione a scopo benefico, avrà inizio alle ore 20,30 con una ricca cena servita al tavolo. Dalle 22 fino all’1 la sala del ristorante diventerà la pista da ballo per una milonga aperta a tutti gli appassionati di tango con la musica del violino di Cesare Carretta e del bandoneon di Andrea Coruzzi.
Per consentire a tutti i partecipanti di avere il proprio posto riservato al tavolo è necessario prenotare entro il 6 agosto tramite SMS o whatsapp al 348 1554061 (Brunella), 392 6704837 (Irene).

Il costo del biglietto, comprensivo di ingresso, cena e spettacolo di musica e tango, è di euro 25.

L’intero ricavato sarà devoluto a LIFC Emilia Odv e destinato a sostenere la cura della malattia presso il Centro di Cura Regionale per la Fibrosi Cistica che afferisce alla Clinica Pediatrica, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

LOCANDINA HR