Fibrosi Cistica Emilia

Importante: Questionario Alimentare 2012

questionario_alimentare

In relazione all’approvazione del progetto presentato dalla ns. Associazione a Fondazione Cariparma e grazie al considerevole contributo che sarà erogato dalla medesima Fondazione, tra qualche mese potremo attivare per tutti i malati FC in ricovero a Parma l’accesso a pasti gratuiti all’esterno dell’Ospedale, per il periodo di 12 mesi a partire da dicembre di quest’anno.

Come primo passo, per gli interessati, è utile la compilazione di un questionario che potete scaricare da qui e che il Centro FC di Parma ha già inviato in cartaceo a tutti coloro che non hanno comunicato un indirizzo di posta elettronica.

Chiediamo quindi a Voi associati la cortesia di completare i moduli allegati e ritornarli al più presto  via e-mail all’indirizzo della D.ssa Fainardi, valentina.fainardi@gmail.com e in copia conoscenza a:  fibrosicisticaemilia@libero.it

Nella speranza di farVi cosa gradita e confidando nel Vostro riscontro, invio a tutti i migliori saluti.

Brunella Bonazzi

LIFC Associazione Emiliana Fibrosi Cistica onlus

Parma

P.S. vi chiedo la cortesia di compilare e ritornare anche l’integrazione al questionario che trovate in allegato, prevalentemente dedicata ad un argomento molto importante: i dolci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *